Sito-Web-ASD

Nuovo Sito Web ASD San Fidenzio

In occasione della presentazione della squadra, per l’annata 2019-20, la società ASD San Fidenzio si rinnova On-line, presentando anche il nuovo sito Web www.asdsanfidenzio.it .

Così facendo renderà possibile una maggiore informazione per i suoi tifosi, avversari e semplici appassionati d calcio e sport.

Inoltre sarà accessibile dai propri giocatori, allenatori e dirigenti. Potranno pubblicare foto, eventi, risultati e tutto ciò che orbita attorno alla società ASD San Fidenzio.

Inoltre chi volesse accedere al sito, non facente parte della società ASD San Fidenzio per gestire la propria squadra, potrà farlo inviando una mail a info@asdsanfidenzio.it con richiesta iscrizione, così facendo accresceremo la possibilità di far conoscere anche le squadre avversarie.

Forza ASD San Fidenzio

Il sito web creato in collaborazione con Chimifailsito.it

Start a Conversation

16 − 10 =