Risultati ASD San Fidenzio

GSP101Draw
Tempo pieno

Riepilogo

Gran partita giocata dal San Fidenzio che deve accontentarsi di un punto contro una formazione giovane, pimpante e che milita a metà classifica come il Poiana.

La squadra di casa entra in campo con la voglia e la determinazione delle grandi occasioni. Compatti, affamati, concentrati, i fidentini lottano su ogni pallone lasciando pochi metri all’avversario. Sono però gli ospiti che al 15° passano in vantaggio in seguito ad un corner con un stacco imperiale dell’attaccante che sovrasta il nostro difensore. Una vera e propria doccia fredda perché fino a quel momento il nostro portiere non è stato minimamente impegnato. Alzando il baricentro i biancorossi non trovano il gol e rientrano negli spogliatoi sullo zero a uno.

Nella ripresa la squadra rientra concentrata come nel primo tempo e, dopo tre tiri sullo specchio da parte del capitano e Tino, trova il gol su una respinta del portiere dove si avventa Cipo che da lì non può sbagliare. Passano i minuti e la partita comincia sempre più ad incattivirsi a causa di un arbitro poco pronto per un match così importante, tanto che lascia in 10 uomini le due squadre in seguito a dei falli o proteste trascurabili. La squadra di casa cerca ma non riesce a trovare il gol nonostante le numerose palle gol che hanno visto protagonisti i nostri attaccanti e centrocampisti.

Finisce 1 a 1 con più di qualche rimpianto. Possiamo anche andare oltre al risultato: la squadra ha lottato dal primo all’ultimo minuto, non si è abbattuta o demoralizzata dopo il gol incassato, l’ha ripresa e ha cercato anche di portarla casa. Con questa mentalità e con il sacrificio reciproco che si è visto in questa partita si può veramente pensare di recuperare le posizioni che ci spettano e raddrizzare una stagione iniziata non nei migliori dei modi.

Data Ora League Stagione Match Day
17 Febbraio 2020 21:00 Girone E 2019-2020 X